CERCA

martedì 18 gennaio 2011

La Federpol alla prima Conferenza Internazionale ProAdria Forum

Su invito personale del Perito Balistico dott. Francesco RUGGIRELLO, docente esterno nel Corso di Perfezionamento in Scienze delle Investigazioni Private, il Vice-Presidente Federpol Gaetano BERNIERI è stato ospite alla prima CONFERENZA INTERNAZIONALE sulle politiche per la cooperazione e la sicurezza nell'area adriatica.
L'evento, organizzato e promosso a Campobasso il 17 e 18 Gennaio c.a. dalla PROADRIA FORUM, si è svolto nella splendida cornice del Centrum Palace Hotel del capoluogo molisano ed ha visto la presenza di numerosi docenti, avvocati, autorità delle forze dell'ordine e dele forze armate, oltre ad illustri ospiti italiani e stranieri di università appartenenti all'area balcanica ed adriatica.
Coordinatore del Panel "Armonizzazione delle normative in materia penale" è stato il Prof. Gianfederico CECANESE, avvocato nonchè docente dell'Università del Molise e del Corso di Perfezionamento Unimol-Federpol.
Il Vice-Presidente Gaetano BERNIERI ha portato i saluti del Presidente Genuario PELLEGRINO e della Federpol tutta all'Illustre Giudice Professor Rosario PRIORE, Presidente del Comitato Scientifico ProAdria.
Un ringraziamento particolare va ai professori Ruggirello e Cecanese attraverso i quali, con questo invito, si consolida ancor più lo splendido rapporto tra l'Università del Molise e la Federpol.

Nessun commento:

Posta un commento